▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nintendo: ritorna Mama con nuove ricette e un giardino da coltivare

Cooking Mama: Bon Appétit! e Gardening Mama: Forest Friends in arrivo su Nintendo 3DS il 6 marzo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/01/2015

Mama è tornata, sia per aiutare a improvvisare una tempesta culinaria in cucina che per coltivare un bellissimo giardino pieno di fiori, ortaggi e frutta per gli amici animali! È il momento di liberare la creatività in Cooking Mama: Bon Appétit! e Gardening Mama: Forest Friends, entrambi in arrivo nei negozi e nel Nintendo eShop il 6 Marzo, in esclusiva per Nintendo 3DS e 2DS.
Oltre 60 ricette presenti nel gioco e, lontano dalla cucina, tante modalità di gioco aggiuntive, come 'Aiutiamo Mama!' e 'Aiutiamo nell'orto', il gioco offre una vasta gamma di divertenti minigiochi per testare abilità e riflessi. Per coloro che desiderano condividere il divertimento in cucina con gli amici, il gioco offre la funzionalità Download Play da due a quattro giocatori - con una sola copia del gioco - per competere uno contro l'altro in 15 minigiochi sbloccati fin da subito. Inoltre, per coloro che desiderano personalizzare la propria esperienza di gioco, oggetti esclusivi saranno disponibili tramite SpotPass dopo il rilascio del gioco.
In Gardening Mama: Forest Friends si possono coltivare più di 50 piante. Insieme a Mama si può trasformare un pezzo di terreno vuoto in un giardino ricco di prodotti freschi e sani, completando divertenti minigiochi mentre si pianifica la strategia di sviluppo del giardino e si consegna i raccolti a 6 diversi negozi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: