▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

E4 Dual: il primo smartphone Xperia dual Sim di Sony Mobile

Disponibile in bianco e nero, è caratterizzato da display qHD da 5 pollici con IPS per ottenere il migliore angolo di visione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/02/2015

Sony Mobile ha presentato il suo nuovo smartphone Xperia E4 Dual, il primo in versione dual Sim. 

e4-dual-il-primo-smartphone-xperia-dual-sim-di-son-3.jpg
E4 Dual è dotato di processore 1.3 GHz Quad-core che consente di utilizzare più app simultaneamente, navigare in internet e guardare video contemporaneamente. Il processore e 1GB di RAM, inoltre, garantiscono elevate prestazioni e velocità senza impattare sulle performance della batteria.
Con 8GB di memoria, Xperia E4 Dual ha spazio sufficiente per conservare tutti i propri contenuti preferiti.
e4-dual-il-primo-smartphone-xperia-dual-sim-di-son-1.jpgXperia E4 Dual ha poi fotocamera posteriore da 5MP,  fotocamera frontale da 2MP, un display qHD da 5 pollici, e tecnologia IPS per ottenere il migliore angolo di visione, è possibile godere di un intrattenimento di alta qualità ovunque ci si trovi.    
Xperia E4 Dual è caratterizzato da una potente batteria da 2300mAh che garantisce un’autonomia fino a due giorni. E se questo non è sufficiente, è possibile attivare la modalità STAMINA per ottimizzare l’utilizzo della batteria e la modalità Ultra STAMINA per mantenere il cellulare acceso, usando le sue funzioni principali, per una settimana.  
e4-dual-il-primo-smartphone-xperia-dual-sim-di-son-2.jpgDisponibile nei classici colori nero e bianco, Xperia E4 Dual E4 Dual propone temi UI personalizzabili ed è compatibile con accessori per le cover abbinate, in modo da poter cambiare look dentro e fuori, adattandosi allo stile personale dell’utente. È possibile, infine, anche migliorare ulteriormente la propria esperienza d’uso avvalendosi della vasta gamma di accessori Sony, tra cui l’altoparlante Bluetooth BSP10 e l’auricolare Stereo Bluetooth SBH60.      
Xperia E4 Dual sarà disponibile da febbraio.

             

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: