▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

È disponibile Elite: Dangerous 1.1

Nuovi obiettivi per la community, miglioramenti grafici e supporto multi-lingua, aggiornamento gratuito per tutti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/02/2015

Frontier Developments ha annunciato la nuova patch Elite: Dangerous 1.1, gratuita per tutti i giocatori.
Il primo importante aggiornamento di Elite: Dangerous amplia e arricchisce il gioco con nuovi obiettivi per la community, miglioramenti grafici e localizzazione nelle lingue francese, tedesco e russo.
I nuovi obiettivi della community rafforzano l’unione tra i giocatori grazie a uno scopo comune e condiviso e permettono all'intera community di Elite: Dangerous di partecipare a nuovi importanti eventi, come ad esempio la costruzione di nuove capital ship, in un'attività di collaborazione volta a rimodellare i confini dello spazio controllato dagli umani.
I giocatori uniranno le forze per supportare la costruzione di nuovi porti stellari all’interno di sistemi non ancora sviluppati, offrendo a tutti nuovi stimoli per l'esplorazione della galassia. Gli obiettivi della community potranno essere raggiunti giocando in modalità Multiplayer, Solo o Private Group, con tutti gli attori che contribuiranno al risultato finale e, di conseguenza, con un forte impatto sulla galassia connessa e condivisa di Elite: Dangerous. 
L’update 1.1 è solo il primo di una serie di importanti aggiornamenti che andranno ad aggiungere funzionalità e contenuti a Elite: Dangerous. L’aggiornamento 1.2, previsto per i primi di marzo, si concentrerà sull’aspetto multiplayer e sull’introduzione di nuove modalità di gameplay, affinché i giocatori possano unirsi, comunicare ta loro e trovare nuovi amici all’interno della galassia di Elite: Dangerous.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: