▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony definisce un nuovo standard mid-range con Xperia M4 Aqua

È il primo smartphone Sony octa-core 64-bit dotato di processore Qualcomm Snapdragon 615 con 4G LTE integrato, equipaggiato con Android 5.0 Lollipop e una batteria che dura fino a due giorni.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/03/2015

Dal Mobile World Congress Sony Mobile ha presentato il nuovo Xperia M4 Aqua, uno smartphone dotato di una fotocamera posteriore da 13MP con sensore mobile Sony Exmor RS, un’ampia apertura F2.0 e sensibilità ISO 3200. Si tratta di una potente tecnologia per macchine fotografiche compatte, mentre la funzione intelligente Superior Auto semplifica le interazioni, rilevando automaticamente fino a 52 diverse tipologie di scenario, per scatti vividi in ogni condizione, sia che si tratti di luce bassa che di retroilluminazione potente.

sony-definisce-un-nuovo-standard-mid-range-con-xpe-4.jpg
Proprio come quella posteriore, la fotocamera frontale da 5MP possiede un obiettivo grandangolare con un campo visivo di 88°, in modo che nessuno rimanga escluso dallo scatto, una caratteristica indispensabile per selfie perfetti.    
sony-definisce-un-nuovo-standard-mid-range-con-xpe-1.jpgXperia M4 Aqua sarà disponibile nelle classiche colorazioni bianco e nero, oltre che nelle nuove varianti corallo e argento. Sony ha adottato gli stessi principi di delicatezza nella sua interpretazione del design di Android 5.0 Lollipop, mantenendo quell’approccio minimalista distintivo dell’interfaccia utente, delle interazioni e delle app native.       
sony-definisce-un-nuovo-standard-mid-range-con-xpe-2.jpgA supportare questo equilibrio ottimale di prestazioni e potenza è il processore QualcommSnapdragon615 dotato di CPU octa-core 64-bit, elaborazione multimediale avanzata e un modem 4G LTE integrato. Xperia M4 Aqua sarà disponibile a partire dalla primavera 2015 in 80 Paesi per oltre 100 operatori partner ad un prezzo di circa 299 euro.
 sony-definisce-un-nuovo-standard-mid-range-con-xpe-3.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: