▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Htc presenta Htc Grip, un nuovo dispositivo fitness dotato di Gps

In grado di monitorare e registrare i più svariati tipi di allenamento (dalla corsa alla bicicletta fino al tempo trascorso in palestra), Grip è resistente all’acqua e permette di controllare ogni attimo del proprio allenamento.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/03/2015

HTC ha alzato il sipario sul nuovo HTC Grip, il primo dispositivo fitness HTC ad alte prestazioni dotato di GPS. Potenziato dall’implementazione di UA Record, nuovo network wellness e fitness di Under Armour pensato per atleti e amanti dello sport, Grip unisce il design di HTC con un potente sistema per il monitoraggio delle prestazioni in diversi sport e attività, permettendo agli atleti di fissare i propri obiettivi personali per poi superarli di volta in volta.
Compatibile con dispositivi Android e iOS1 e dotato di accessori Bluetooth come il dispositivo per la misurazione della frequenza cardiaca, Grip estende le sue funzionalità fornendo maggiori informazioni relative alle proprie performance alla piattaforma dati Under Armour Connected Fitness.
Grip è progettato per adattarsi confortevolmente a qualsiasi tipo di attività sportiva, anche alle più estreme. Il dispositivo, sagomato e resistente all’acqua, si adatta a qualsiasi polso senza irritare la pelle o danneggiare i vestiti durante l’allenamento.
Il display PMOLED permette di leggere facilmente - anche in movimento - tempo, distanza e notifiche. Disponibile in tre taglie per assicurare una vestibilità perfetta, Grip completa anche le dotazioni di allenamento più avanzate sia in termini di stile che di prestazioni.
La batteria da 100mAh dura fino a cinque ore con GPS attivo, permettendo di tracciare accuratamente percorso, distanza, velocità e calorie bruciate, tutto sincronizzato in tempo reale con UA Record. Grip è inoltre in grado di connettersi a un ampio assortimento di monitor cardiaci esterni, compreso l’Under Armour A39, ideale per gli atleti che vogliono tenere il proprio battito cardiaco sotto controllo con precisione. La carica di Grip ha una durata che raggiunge i due giorni e mezzo, ideale per monitorare le attività di ogni giorno.  
Collegando Grip a qualsiasi smartphone Android o iOS è possibile tenere sotto controllo le chiamate in arrivo e le notifiche dei messaggi, senza interruzioni e senza perdere nemmeno un passaggio del proprio allenamento. Il nitido display PMOLED da 1,8 pollici mostra le statistiche più recenti in tempo reale e permette di controllare in modo semplice la propria playlist musicale direttamente dal polso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: