▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung “A Stories”: cinque personaggi si raccontano con Galaxy A

Samsung presenta il progetto digital “A Stories” per il lancio di Galaxy A, lo smartphone pensato per un target giovane.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/03/2015

Samsung ha presentato Galaxy A, sviluppando il progetto digital "A Stories" per mostrarne l’esperienza d’uso e le features principali. L’iniziativa svela i nuovi dispositivi e tutto il loro mondo grazie all’occhio creativo di personaggi giovani e talentuosi che, con uno storytelling fatto di video e immagini, si raccontano con Galaxy A.  
Cinque giovani influencer, ognuno appartenente a un diverso ambito come il make-up, i profumi, i tatuaggi, il parkour e il basket, hanno interpretato una feature del Galaxy A legandola alle loro passioni e alla loro professione, mostrando modi diversi di vivere la tecnologia Samsung a seconda della personalità e dell’utilizzo.  
I video sottolineano lo stile innovativo di Galaxy A attraverso le parole e le esperienze dei cinque personaggi che si scambiano il dispositivo in una sorta di staffetta digitale. Il primo di loro riceve infatti la scatola contenente il Samsung Galaxy A5 e procede all’unpack: un video di presentazione svela la sua identità al pubblico e dà il via all’operazione che lo vede protagonista per alcuni giorni durante i quali racconta la sua storia e come il dispositivo lo aiuta nella vita quotidiana, diventandone parte integrante, per poi passarlo al secondo personaggio.  
Tutti i contenuti prodotti sono ospitai sulla pagina Facebook Samsung Mobile Italia, sul sito www.samsung.com/it e parallelamente anche su Fotosociality, la piattaforma Samsung creata per vivere la fotografia in modo rivoluzionario dove le foto scattate dagli utenti e, come in questo caso, dagli storyteller, si incontrano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: