Samsung ha presentato
Galaxy A, sviluppando il progetto digital "
A Stories" per mostrarne l’esperienza d’uso e le features principali. L’iniziativa svela i nuovi dispositivi e tutto il loro mondo grazie all’occhio creativo di personaggi giovani e talentuosi che, con uno storytelling fatto di video e immagini, si raccontano con Galaxy A.
Cinque giovani influencer, ognuno appartenente a un diverso ambito come il
make-up, i
profumi, i
tatuaggi, il
parkour e il
basket, hanno interpretato una feature del Galaxy A legandola alle loro passioni e alla loro professione, mostrando modi diversi di vivere la tecnologia Samsung a seconda della personalità e dell’utilizzo.
I video sottolineano lo stile innovativo di Galaxy A attraverso
le parole e le esperienze dei cinque personaggi che si scambiano il dispositivo in una sorta di
staffetta digitale. Il primo di loro riceve infatti la scatola contenente il Samsung Galaxy A5 e procede all’unpack: un video di presentazione svela la sua identità al pubblico e dà il via all’operazione che lo vede protagonista per alcuni giorni durante i quali racconta la sua storia e come il dispositivo lo aiuta nella vita quotidiana, diventandone parte integrante, per poi passarlo al secondo personaggio.
Tutti i contenuti prodotti sono ospitai
sulla pagina Facebook Samsung Mobile Italia, sul sito
www.samsung.com/it e parallelamente anche su
Fotosociality, la piattaforma Samsung creata per vivere la fotografia in modo rivoluzionario dove le foto scattate dagli utenti e, come in questo caso, dagli storyteller, si incontrano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.