▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva un nuovo sparatutto nella famiglia di Combat Arms: "Combat Arms: Line of Sight"

Come tutti i titoli Nexon, Combat Arms: Line of Sight sarà free-to-play e sarà disponibile in italiano,

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/03/2015

Nexon Europe ha annunciato l’imminente rilascio dell'FPS militare Combat Arms: Line of Sight, un nuovo titolo all’interno della line-up di Combat Arms, il popolare gioco multigiocatore FPS.
Combat Arms: Line of Sight è in fase di sviluppo presso BlackSpot Entertainment, già produttore di uno tra i più popolari giochi FPS online, Combat Arms, che vanta più di 7 milioni di giocatori in Europa.
A partire dal 2011 gli sviluppatori hanno raccolto idee e valutazioni provenienti dai giocatori di Combat Arms e li hanno inclusi in questo nuovo titolo. Fondamentalmente, si è puntato a rimanere fedeli allo stile di gioco di Combat Arms, esaltandone però alcune caratteristiche uniche che danno vita a un'esperienza FPS militare stimolante e senza precedenti per i giocatori. 
In Combat Arms: Line of Sight, la scoperta di un gene dormiente UEGN-0076 permette agli esseri umani di sviluppare poteri telecinetici. Una divisione segreta di NEMEXIS, la società d’armi che ha condotto la ricerca biologica in Combat Arms, è riuscita a militarizzare questo gene speciale. II giocatori di Combat Arms: Line of Sight, ereditano l’uso implementato di queste abilità telecinetiche sotto forma di poteri sovrumani e armi psichiche. Combat Arms: Line of Sight include opzioni di personalizzazione delle armi quasi illimitate e ben visibili.
I giocatori sperimenteranno un gameplay veloce ed equilibrato attraverso una varietà di mappe e modalità, inclusa la nuova ricerca partite PVP, o l’ntrigante modalità chiamata “Crystal Boost” che consentirà ai giocatori di acquisire e utilizzare poteri sovrumani. 
“Con l’arrivo di questo nuovo titolo all’interno della famiglia di Combat Arms, il successo con i fan degli FPS sarà garantito!” afferma Kenny Chang, Amministratore Delegato di Nexon Europe. “Le caratteristiche distintive a capo dei militari e l’impostazione del mondo moderno rendono Combat Arms: Line of Sight unico, divertente e molto competitivo."


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: