▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Moovit a Genova aggiorna i dati grazie alla community

L’app, grazie ad una community di 20.000 utenti, ha aggiornato i dati riguardanti il capoluogo ligure.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/03/2015

Moovit, l’app per il trasporto pubblico locale in Italia e nel mondo, ha aggiornato i suoi dati sulla città di Genova grazie a una community altamente motivata di 20.000 utenti, fornendo una panoramica completa su tutto il sistema multimodale di trasporti genovese, con i suoi 900 km di rete: autobus, metropolitane, battelli, funicolari e ascensori gestiti da AMT, per un totale di 178 percorsi in continuo aggiornamento. 
I suoi utilizzatori contribuiscono a migliorare la tecnologia di Moovit con dati stratificati sui transiti e previsioni sui tragitti che aiutano gli altri utenti a viaggiare nel modo più veloce e comodo.
Ecco il dettaglio delle linee monitorate quotidianamente dalla community di Moovit: tutte le 142 linee di autobus AMT; la linea Metropolitana Brin-Brignole; 2 linee funicolari (Zecca Righi e Sant’Anna); la ferrovia a cremagliera di Granarolo e 10 ascensori, che collegano le alture della città con il centro storico; la linea veloce via mare Navebus, che collega Pegli al Porto Antico; il servizio Volabus Genova Brignole – Aeroporto e il bus sostitutivo della ferrovia a scartamento ridotto Genova – Casella. Moovit fornisce inoltre le informazioni sulle linee Trenitalia Genova Voltri - Genova Nervi, Genova Brignole – Pontedecimo e Genova Brignole – Acquasanta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: