▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Info+ iCribis, l'app per ricercare informazioni sulle aziende

Cribis D&B lancia un'applicazione che trasforma lo smartphone in uno strumento da lavoro, con l’accesso ai dati su oltre 6.5 milioni di aziende italiane.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/03/2015

CRIBIS D&B, la società del Gruppo CRIF specializzata nelle business information, lancia la nuova applicazione Info+ iCribis, che trasforma lo smartphone in un utile strumento da lavoro per cercare informazioni sulle aziende.
L’App permetterà l’accesso ai dati su oltre 6.5 milioni di aziende italiane, sempre aggiornati e disponibili.
Info+ iCribis offre la libertà di informarsi sulle aziende in qualsiasi momento, con un'interfaccia semplice ed intuitiva, sviluppata per le esigenze di chi per lavoro è sempre in movimento, come gli agenti, i rappresentanti e gli imprenditori che passano più tempo fuori dall’azienda che dietro a una scrivania.
Con la versione gratuita si ha accesso al primo set di dati, visualizzabili su ogni singola azienda: denominazione, forma giuridica, provincia, codice Ateco e numero di iscrizione alla camera di commercio.
Con il passaggio alla versione da 2.99 Euro, si possono invece visualizzare senza limiti e senza pubblicità le ulteriori informazioni messe a disposizione per questi device: indirizzo, codice fiscale, partita iva, telefono, fascia di fatturato e di dipendenti.
L’App, disponibile per iPhone e Android, è scaricabile gratuitamente o nella versione a pagamento su App Store http://bit.ly/1Oq8sBY  e Google Play http://bit.ly/1EC4iic.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: