▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

3 Italia annuncia i nuovi piani broadband

Chi sceglie la nuova offerta broadband Web Tablet ha a disposizione anche un mese di abbonamento a ALL-IN MUSIC.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/04/2015

3 Italia lancia Web Tablet, la nuova offerta broadband che a 20 euro al mese permette di avere Apple iPad Air 2 con 3GB di Internet 4G-LTE. Nello specifico iPad Air 2 è disponibile nella versione da 16GB con un anticipo di 99 euro e nella versione da 64GB con un anticipo di 199 euro.
Chi sceglie Web Tablet ha a disposizione anche un mese di abbonamento a ALL-IN MUSIC, l’App per ascoltare fino a 25 milioni di brani, in streaming e offline, disponibile in esclusiva per i clienti di 3 Italia su smartphone e tablet, e la visione di un film gratuito al giorno attraverso 3 ON DEMAND, il servizio multi-screen di 3 Italia che consente di accedere a contenuti multimediali on-demand in streaming su più dispositivi.
Per chi ha già il tablet, 3 Italia presenta il nuovo abbonamento Super Internet Plus che a 5 euro al mese offre 3GB di traffico Internet mobile 4G-LTE con soglie di navigazione mensili. Dove non è disponibile la copertura LTE è possibile utilizzare Super Internet Plus sotto la rete a 42 Mega di "3”.
Attivando un Abbonamento o una Ricaricabile, voce o dati, inoltre è possibile richiedere l’esclusiva card gratuita “Grande Cinema 3” per andare gratis al cinema una volta alla settimana.
I clienti “3” possono anche aderire a PAYBACK, il programma fedeltà multimarca che - con un’unica card gratuita - permette di accumulare più velocemente punti attraverso gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa e di ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: