▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TIM sostiene #ioleggoperché, l'iniziativa dedicata alla diffusione del libro e della lettura

TIMreading offrirà ai propri clienti la possibilità di scaricare gratuitamente una speciale collana con gli incipit di 24 romanzi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/04/2015

TIM partecipa a #ioleggoperché, il progetto nazionale a cura di AIE (Associazione Italiana Editori), dedicato alla diffusione del libro e della lettura, che sta mobilitando i lettori di tutta Italia trasformandoli in veri e propri “messaggeri”, con il compito di sensibilizzare e contagiare chi non legge o legge poco.
TIM  sostiene #ioleggoperché anche attraverso TIMreading (www.timreading.it), lo store digitale  che propone un catalogo di oltre 75mila titoli in lingua italiana dei principali autori delle più importanti case editrici, e l’accesso ai principali quotidiani italiani e a circa 50 periodici.
Al lavoro dei messaggeri, impegnati a consegnare ai “non lettori” di tutta Italia 240mila libri in edizione speciale, si affianca infatti TIMreading, che ora offre ai propri clienti la possibilità di scaricare gratuitamente una speciale collana con gli incipit dei 24 romanzi che saranno distribuiti in formato cartaceo da migliaia di Messaggeri in tutta Italia e durante speciali eventi live in cinque città - Milano, Roma, Cosenza, Sassari, Vicenza -  il prossimo 23 aprile, giornata mondiale del libro e del diritto d’autore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: