3 Italia rinnova
Area Clienti 3, l’applicazione gratuita per accedere ai servizi di assistenza dal proprio dispositivo mobile.
Solo nel mese di marzo, l’App Area Clienti 3
ha registrato più di 45 milioni di accessi (il doppio di quanto registrato dal miglior competitor –
Fonte: Nielsen), affermandosi come il principale canale di contatto dei clienti con l’azienda. Praticamente
il 70% delle interazioni con il servizio clienti passa dall’App per smartphone e tablet.
La nuova versione di Area Clienti 3
sarà disponibile nei prossimi giorni. Fra le novità che rendono l’applicazione di “3” ancora più funzionale, vi sono il servizio
Scatta e Invia, per acquisire in digitale un documento con la fotocamera del dispositivo mobile e inviarlo al servizio clienti senza ricorrere a fax o fotocopie; l’integrazione in-App di
3Mobility, l’applicazione di mobile ticketing per acquistare biglietti del trasporto pubblico con il credito telefonico; la sezione dedicata ai programmi di fidelizzazione: Payback, per accumulare punti con “3” e le aziende partner e ottenere premi e sconti, e Grande Cinema 3, per andare gratis al cinema una volta alla settimana.
Oltre a gestire in autonomia la propria utenza, l’App Area Clienti 3
permette di comunicare direttamente con il servizio clienti: dalla sezione Contattaci è possibile inviare una richiesta al Call Center oppure pubblicare un messaggio sugli account Facebook e Twitter dell’azienda e ricevere una risposta dai 3Expert, la community degli esperti di “3”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.