▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony amplia la serie Xperia con il nuovo Xperia Z3+

E' dotato di processore octa-core a 64 bit Snapdragon 810 di Qualcomm e un'autonomia della batteria fino a due giorni. Disponibile a partire da giugno.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/05/2015

Sony Mobile ha presentato un nuovo device premium che si inserisce nella serie di smartphone flagship Xperia Z3.
Più sottile (6.9mm), più leggero (144g) rispetto ai suoi predecessori, Xperia Z3+ è anche impermeabile e resistente alla polvere (IP65/68). Inoltre Z3+ è ora dotato di una porta USB a vista per rendere ancora più semplice e comoda la ricarica del telefono. Inoltre, è stata rimossa la presa di ricarica magnetica, ottenendo così un design più fluido e minimalista.
Z3+ è disponibile in quattro diversi colori: le classiche varianti in bianco e in nero sono affiancate da una nuova interpretazione del copper e dal verde acqua.    
     
sony-amplia-la-serie-xperia-con-il-nuovo-xperia-z3-1.jpg
La fotocamera principale da 20.7MP del nuovo smartphone è dotata di sensore di immagine mobile Exmor RS, motore di elaborazione mobile BIONZ e un obiettivo grandangolare G da 25mm. Invece la nuova fotocamera frontale 5MP è dotata di sensore d’immagine mobile Exmor R e obiettivo grandangolare da 25mm.  

sony-amplia-la-serie-xperia-con-il-nuovo-xperia-z3-3.jpg
Xperia Z3+ è caratterizzato da un velocissimo processore Snapdragon 810 octa-core a 64 bit che consente di navigare più in fretta che mai e di ottenere un’esperienza grafica ottimale. Sia che si lavori in multi-tasking con Wi-Fi o con la nuova rete 4G, Xperia Z3+ garantisce la velocità necessaria. Il supporto LTE Cat6 e Wi-Fi MIMO offre una maggiore velocità di connessione, con una velocità di download dati fino a 300 Mbps LTE (la velocità effettiva potrebbe variare a seconda delle reti degli operatori).  
La batteria stamina che dura fino a due giorni e la tecnologia di risparmio energetico di Sony vengono combinate per garantire un’autonomia eccellente. È ora possibile, inoltre, ottenere un’autonomia pari a un giorno di utilizzo con soli 45 minuti di ricarica, utilizzando un caricabatteria certificato Qualcomm Quick Charge 2.0, come UCH10.  

sony-amplia-la-serie-xperia-con-il-nuovo-xperia-z3-4.jpg
Xperia Z3+ dispone di un display adattivo intelligente Full HD da 5.2” ultra-brillante che offre maggiore luminosità e contrasto senza consumo di energia. Il display TRILUMINOS di Sony con Live Colour LED e X-Reality garantisce colori più limpidi e intensi. L’aumento intuitivo del contrasto offre l’esperienza visiva maggiormente ottimizzata, anche quando la luce del sole è intensa.  
sony-amplia-la-serie-xperia-con-il-nuovo-xperia-z3-2.jpg
Al fine di garantire agli utenti le migliori esperienze Sony, tutti i possessori di Xperia Z3+ potranno accedere a Xperia Lounge Gold, per avere a portata di mano il mondo dell’intrattenimento Sony: sarà possibile accedere a offerte esclusive, provare per primi le nuove app e godersi le novità cinematografiche, televisive e musicali direttamente dal proprio dispositivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: