▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vodafone, torna la Summer Card

Torna, come ogni estate, Summer Card di Vodafone: gli utenti potranno usufruire di traffico dati su rete 4G tanta musica in streaming, grazie all'adesione all'offerta premium su Spotify.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 15/06/2015

Come di consueto, anche quest'anno torna  Vodafone Summer Card.
Quest'estate, la carta promozionale propone due diversi livelli di offerta a seconda delle esigenze dei suoi clienti.
In entrambi casi gli utenti potranno usufruire di traffico dati su rete 4G unito a una buona dose di musica in streaming, grazie all'adesione all'offerta premium su Spotify.
Vodafone Summer Card è già disponibile nella catena di negozi del marchio, online sul sito Vodafone.it o chiamando il 42070.
Ecco le caratteristiche della Summer Card classica: a fronte di 10 Euro di spesa si ottengono 2GB di traffico dati in rete 4G ogni quattro settimane, per un totale di 6GB in tre mesi, abbinati a 90 giorni di Spotify Premium per ascoltare musica illimitata in streaming. Un pacchetto utile per andare in vacanza con una buona scorta di traffico, utile a consultare la posta elettronica, navigare e scambiarsi messaggi tramite Whatsapp e Facebook.
Per chi avesse esigenze superiori, dall'1 luglio potrà acquistare la Summer Card XL: con 20 Euro si hanno 15GB di traffico da consumare in tre mesi, al ritmo di 5GB ogni quattro settimane, e con in più un anno di musica illimitata grazie a Spotify Premium.
Grazie all'offerta Premium di Spotify, è possibile scaricare e salvare musica sul proprio device per ascoltarla mentre si è offline senza erodere il proprio traffico dati, oltre a eliminare la pubblicità durante l'ascolto dei brani.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: