APC
P50 Window: un case per PC per gaming con layout a cubo compatto

P50 Window: un case per PC per gaming con layout a cubo compatto

I pannelli laterali a doppio strato attutiscono efficacemente il rumore delle sette ventole installabili.

Pubblicato: 16/06/2015 11:20

di: Redazione BitCity

   

Antec presenta il case P50 Window con layout a cubo che offre ampio spazio per installare le più moderne schede grafiche di fascia alta nonostante le sue dimensioni compatte.
Il case è un cubo quasi perfetto con le sue dimensioni di 312 (H) x 260 (L) x 330 (D) mm. Il design a due comparti separa l'alimentatore e i dischi rigidi dagli altri componenti. Di conseguenza, le ventole incluse (2 x 120mm e 1 x 80 mm) offrono un raffreddamento più efficiente rispetto ai tradizionali case avendole focalizzate con maggiore efficacia sulle parti che si riscaldano durante il funzionamento.
Numerosi fori di instradamento cavi nella parete divisoria centrale offrono diverse possibilità per un layout pulito dei cavi, assicurando un flusso d'aria ideale attraverso il case a forma di cubo del P50 Window.
I pannelli laterali a doppio strato a base di policarbonato eliminano le vibrazioni dall'interno del telaio e rendono il P50 super silenzioso - anche con tutte le ventole installate ( fino ad un massimo di 7) Il case dispone di supporti per montare altre quattro ventole (2 x 80mm nella parte posteriore e 2 x 120mm nella parte superiore) oltre alle tre incluse di base.
Il telaio a forma di cubo è compatibile con schede madri Micro ATX e Mini ITX. Nonostante le dimensioni compatte, il P50 Window offre spazio per schede grafiche fino alla lunghezza di 300 mm nei suoi quattro slot PCI-E. Questa possibilità rende di fatto il case Antec la scelta ideale per i giocatori più esigenti che potranno installare le più recenti schede grafiche di fascia alta come la ATI R9 290 oppure la GTX 960 Nvidia .
L'altezza massima di supporto per il dispositivo di raffreddamento della CPU è 130 millimetri. Il supporto per l'unità ottica può essere rimosso per consentire l'installazione di un sistema di raffreddamento ad acqua con due radiatori fino a 240 mm.
Il case offre numerosi alloggiamenti per HDD/SSD: due 2.5 "SSD e tre da 3,5" HDD tool-less Nell‘altro comparto spazio per un alimentatore ATX che viene mantenuto privo di polvere da un filtro dell'aria ad hoc montato nella parte posteriore del case. Un altro filtro impedisce alla polvere di entrare dalla parte frontale. Entrambi sono lavabili in modo da mantenere affidabile e pulito il P50. Tutte e quattro le pareti del telaio possono essere rimosse per consentire l'accesso rapido a tutti i componenti, rendendo facile e veloce la manutenzione del sistema.
Il pannello frontale è dotato di due porte USB 2.0 e due USB 3.0 e collegamenti per altoparlanti e microfoni inoltre nella parte frontale sono presenti due interruttori per controllare le ventole interne.
Il case a forma di cubo Quiet Computing P50 Window di Antec è disponibile a partire da marzo, il prezzo di vendita consigliato è di 74,99 € IVA inclusa.

Ultime News
TP-Link: arrivano in Italia 4 nuovi smartphone Neffos

TP-Link: arrivano in Italia 4 nuovi smartphone Neffos

TP-Link rafforza la sua presenza in Italia ed espande la gamma di smartphone Neffos con 4 nuovi...

Mondiali di Calcio 2018: Check Point scopre una nuova campagna di phishing

Mondiali di Calcio 2018: Check Point scopre una nuova campagna di phishing

Il sistema di phishing si attiva quando l’utente scarica un calendario infetto della FIFA World...

iPerGO presenta l'ecoscandaglio wireless Deeper Start

iPerGO presenta l'ecoscandaglio wireless Deeper Start

Con un peso di soli 65 grammi, Deeper Start è uno tra gli ecoscandagli più leggeri disponibili...

Tribe lancia le chiavette Usb 16 GB dedicate ai personaggi di  Star Wars

Tribe lancia le chiavette Usb 16 GB dedicate ai personaggi di Star Wars

In arrivo le chiavette dei Porg, Chewbacca e Han Solo.

Pocketbook Aqua2: l'ereader a prova di acqua e sabbia

Pocketbook Aqua2: l'ereader a prova di acqua e sabbia

Aqua 2 supporta fino a 17 formati differenti di libri, senza aver bisogno di convertirli.

Ricariche telefoniche, ora basta una app grazie a partnership tra Paymat e Tinaba

Ricariche telefoniche, ora basta una app grazie a partnership tra Paymat e Tinaba

Senza costi aggiuntivi, e senza mettere mano al portafoglio: da oggi tutti gli utenti di Tinaba,...

I piu' letti
Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media