▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

La Game Preview di Elite: Dangerous disponibile su Xbox One

Il Game Preview Program è un nuovo modo per i fan di Xbox per visionare e acquistare in anteprima titoli digitali work-in-progress, partecipare ai processi di sviluppo del gameplay e aiutare al meglio gli sviluppatori nella creazione di giochi per Xbox.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/06/2015

Frontier Developments ha presentato ufficialmente Elite: Dangerous per Xbox One, il sistema all-in-one per giochi e intrattenimento di Microsoft, in qualità di primo titolo del nuovo Game Preview Program (GPP).
Elite: Dangerous è il terzo sequel del genere denominato Elite, creato nel 1984 da David Braben e Ian Bell. 
Elite: Dangerous porta l’originale avventura gaming open world nella generazione moderna, con una Via Lattea interamente ricreata nelle sue proporzioni galattiche complete, una narrazione in continua evoluzione gestita dal giocatore ed un’esperienza multiplayer interamente connessa.
I giocatori, che iniziano il gioco solo con una piccola nave stellare e un paio di crediti, fanno di tutto per guadagnare abilità, conoscenza, ricchezza, potere per sopravvivere all’interno di una galassia futuristica spietata ed essere tra le fila della iconica Elite. In un’epoca di superpotenze galattiche e guerre interstellari la storia di ogni giocatore influenza notevolmente l'esperienza davvero unica dell’intero gioco, che è interconnesso e in continua evoluzione narrativa. I governi cadono, le battaglie vengono perse e vengono vinte e la frontiera dell’umanità rimodellata, tutto in funzione delle azioni dei giocatori.
Elite: Dangerous Preview per Xbox One è disponibile nell’ambito del nuovo Xbox Game Preview Program al prezzo speciale di 30,99 Euro per i primi utenti della Game Preview.
Il rilascio della Game Preview di Elite: Dangerous per Xbox One anticipa il contenuto “early access" su console, consentendo di godere dell’intera esperienza di Elite: Dangerous per Xbox One, senza compromessi. 
Elite: Dangerous Game Preview per Xbox One offre il gioco completo a 1080p, con nuovi controlli ottimizzati per gamepad, achievements e pieno supporto per le liste di amici e i parties Xbox One.
E a luglio, i giocatori della Game Preview otterranno nuovi contenuti in anteprima su Xbox One grazie al Close Quarter Championships. Close Quarter Championships (CQC) è un esilarante contest tra i piloti del 34mo secolo di Elite: Dangerous. CQC proietta infatti i giocatori in un’intensa azione PvP, in arene personalizzate all’interno della galassia di Elite: Dangerous.
Per ulteriori informazioni relative alla Game Preview di Elite: Dangerous e per vedere il trailer Xbox One CQC: EliteDangerous.com/xboxone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: