▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon: ora con Prime consegne gratis illimitate in 1 giorno

Gli iscritti a Prime continuano a godere degli altri vantaggi come lo sconto sulla “Spedizione Sera” per ricevere, nell’area milanese, i prodotti in serata, e l’accesso anticipato alle offerte Amazon BuyVIP.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/06/2015

Gli iscritti ad Amazon Prime in Italia, residenti in 6.000 comuni italiani, da oggi possono ricevere in 1 giorno, e senza costi aggiuntivi. Il numero dei comuni serviti si amplierà ulteriormente nei prossimi mesi.
I clienti residenti nei comuni nei quali la spedizione 1 giorno non è ancora disponibile, continueranno a beneficiare della spedizione in 2-3 giorni.
I clienti non ancora iscritti al servizio possono iniziare a beneficiare di tutti i vantaggi Prime, a partire da oggi, iscrivendosi ad Amazon Prime al costo di 19,99 Euro l'anno mentre gli iscritti esistenti godranno da subito del nuovo vantaggio, e pagheranno il nuovo costo solo dal rinnovo nel 2016. 
I nuovi clienti possono provare gratuitamente il programma per 30 giorni all’indirizzo: www.amazon.it/prime.
La spedizione 1 Giorno senza costi aggiuntivi, disponibile invece per i clienti non iscritti ad Amazon Prime al costo di 8.00 Euro, si aggiunge agli altri vantaggi dedicati agli iscritti a Prime in Italia. Tra questi l’opportunità di accedere, dalle 22:00 della sera precedente l'evento, alle Offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP, e lo sconto fino al 50% sul servizio "Spedizione Sera" disponibile nell'area milanese, che consente di ordinare i prodotti fino alle 12:00 e di riceverli la sera stessa entro le 21:00.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: