▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TechWatch ONE: lo smartwatch a prova di sport

Compatto e dalle linee essenziali, TechWatch ONE è disponibile in quattro colorazioni: nero, rosa, azzurro cielo e bianco.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/06/2015

Dopo l’ingresso nel mercato degli smartwatch con il T-Watch, il dispositivo wereable tech dedicato alla sicurezza della famiglia, Techmade ha pensato ad una versione tutta nuova, versatile e funzionale.
TechWatch ONE è, prima di tutto, uno smartwatch, un orologio che si collega allo smartphone. Questo permette di gestire varie funzioni direttamente dal display e di ricevere notifiche, messaggi e telefonate in tempo reale.
Oltre a questo TechWatch è a tutti gli effetti un valido strumento durante le attività sportive quotidiane grazie alle nuove funzioni integrate: il pedometro, che conteggia i passi effettuati tramite il rilevamento del movimento corporeo, e il cardiofrequenzimetro per misurare i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia a riposo.
Le altre funzionalità utili nella vita di tutti i giorni ci sono:
-          Sleep Monitor: attraverso questa funzione, lo smartwatch rileverà (grazie ai battiti cardiaci) la qualità del sonno, individuandone le fasi più profonde e quelle più superficiali;
-          Antifurto: sarai avvisato quando lo smartphone verrà allontanato a più di 10mt. dal TechWatch ONE; -          BT Music Remote Control: TechWatchONE è in grado di riprodurre le  playlist sullo smartphone ad esso collegato;
-          Smart Wake-Up: avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo. Come per i modelli precedenti, Techmade ha pensato ad uno smartwatch le cui caratteristiche tecniche potessero essere all’altezza delle richieste di mercato con un occhio attento al prezzo finale e alla usabilità.
Il TechWatch One ha un display touch ad alta sensibilità da 1.54”, risoluzione 240x240 pixel, sempre pronto e reattivo ad ogni tocco con una gestione, e una batteria da 300mAh Li-poly, che permette al dispositivo di rimanere attivo per circa 7 giorni in stand-by.
L’interfaccia è compatibile con il sistema operativo Apple IOS 7 (o superiori) e con Android 4.2 (o superiori).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: