▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Le App di Office per Android phone sono scaricabili da Google Play

L’annuncio si somma al percorso d’innovazione di Microsoft volto a offrire il massimo delle funzionalità di Office su ogni device.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/06/2015

Dopo il periodo di preview, sono finalmente disponibili e scaricabili da Google Play: Word, Excel e PowerPoint per cellulari Android.
Le app offrono la stessa user experience touch-friendly già disponibile su tablet Android, ma sono state riprogettate con particolare focus per i telefoni Android
Word, Excel e PowerPoint per Android arricchiscono le offerte per la piattaforma Android, tra cui Outlook, OneNote e OneDrive, e completano l’esperienza Office sui device mobili Android. 
La disponibilità delle nuove app Word, Excel e PowerPoint per cellulari Android rappresenta un passo avanti nella strategia Mobile First, Cloud First di Microsoft e un’ulteriore conferma del nostro impegno per ripensare il futuro della produttività, rendendo sempre più semplice per chiunque accedere ai propri documenti e portare aventi le proprie attività ovunque e in qualunque momento, a prescindere dal device utilizzato. Siamo felici di arricchire anche l’esperienza degli utenti Android, offrendo le Office app sia per smartphone, sia per tablet. Grazie a coloro che hanno scaricato la preview per cellulari, siamo stati in grado di testare le app su oltre 1.900 modelli di telefoni Android in 83 Paesi e di migliorare le app anche integrando i loro feedback. In particolare le nuove app intendono essere uno strumento per permettere di creare, editare e rivedere documenti in modo semplice e veloce anche in movimento”, ha commentato Claudia BonattiDirettore delle Divisione Applications and Services di Microsoft Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: