▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG annuncia G4S

LG ufficializza l'uscita di G4S, dotato di sistema operativo Android aggiornato alla versione 5.1.1 Lollipop.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 09/07/2015

Dopo alcuni mesi di indiscrezioni, LG ufficializza l'uscita di G4S.
Il nuovo telefono (chiamato anche G4 Beat in alcuni paesi) segue una tendenza che negli ultimi anni si è affermata con forza tra tutti i produttori del settore, ossia quella di riutilizzare il design dei propri gadget più costosi a beneficio di alternative leggermente più piccole nelle dimensioni, modeste nelle specifiche hardware e accessibili nel prezzo.
La serie Mini dei Galaxy S di Samsung e le varianti Compact degli Xperia di Sony sono due esempi tra i più famosi. Htc, dopo due One Mini, probabilmente quest’anno non lancerà un terzo esemplare.
G4S dovrebbe essere dotato di sistema operativo Android aggiornato alla versione 5.1.1 Lollipop, processore Snapdragon 615 con 1,5 GB di ram, display da 5,2" lcd ips full hd, fotocamera principale da8 Mpixel con sensore per lo spettro di colore (e unità frontale da 5), memoria interna da 8 GB espandibile tramite schede microsd, connettività Lte e batteria removibile da 2300 mAh.
Saranno presenti tutte le funzionalità aggiuntive software presenti sul G4 originale, ma le dimensioni non saranno così compatte come suggerisce il nome del dispositivo.
Non sono ancora stati annunciati prezzi e disponibilità in Italia.

lg-annuncia-g4s-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: