▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy Note 5, ecco l'anteprima

Samsung è in procinto di lanciare il nuovo phablet Galaxy Note 5. Il dispositivo verrà ufficialmente presentato il 12 agosto prossimo.

Autore: redazione e-book & Tablet

Pubblicato il: 21/07/2015

Samsung sta per lanciare il nuovo phablet Galaxy Note 5.
Il dispositivo verrà ufficialmente presentato il 12 agosto prossimo, ma recentemente sono emersi alcuni dettagli tecnici ed estetici.
Nello specifico, mediante l'account Instagram di Ivo Maric, esperto nell'utilizzo di CAD, sono trapelate alcune immagini che mostrano i valori del nuovo phablet del colosso sudcoreano.
Galaxy Note 5 assomiglia molto al Galaxy S6: la forma tondeggiante, la posizione della fotocamera, del Led e del cardiofrequenziometro ricorda molto lo stile dell'ultimo smartphone Samsung.
Le dimensioni saranno verosimilmente 153.3mm x 76.1 mm x 7.9 mm, all'interno sarà incorporata una S Pen compreso un tasto di auto-espulsione e avrà un entrata USB 2.0 sulla parte inferiore.
Da notare inoltre la presenza di una batteria rimovibile a ioni di litio e lo slot per schede SD. Il processore dovrebbe essere un Exynos 7422, con 4 GB di Ram e 32 GB di memoria interna (non è ancora chiaro se quest'ultima sarà espandibile).
Galxy Note 5 arriverà sugli scaffali dei negozi verso la fine del mese di agosto.
Insieme a Galaxy Note 5, Samsung presenterà anche lo smartphone Galaxy S6 Edege Plus.
Non resta che attendere i prossimi giorni per ulteriori dettagli.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: