▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG G4s arriva in Italia

Disponibile nei negozi italiani il nuovo smartphone della famiglia G4 al prezzo di 349,90 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/07/2015

LG ha annunciato la disponibilità nei negozi italiani di LG G4s, l’ultimo arrivato dell’innovativa famiglia di G4.
Dotato di display IPS Full HD da 5.2 pollici con tecnologia In-Cell Touch, LG G4s è in grado di garantire il massimo della nitidezza e della reattività al tocco. Un perfetto equilibrio tra potenza, prestazioni e durata della batteria è invece assicurato dal processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 da 1.5GHz con connettività 4G LTE integrata, che offre inoltre performance ottimali per contenuti multimediali.
Grazie alla fotocamera posteriore da 8MP, arricchita da sensore dello spettro di colore (CSS) e autofocus laser, LG G4s garantisce scatti rapidi e colori realistici. La manualità manuale, una delle funzionalità più apprezzate di LG G4, consente invece un controllo completo di tutti i parametri dello scatto, come ad esempio il tempo di esposizione e il bilanciamento del bianco.
Infine, LG ha migliorato la fotocamera frontale da 5MP, dotata di Gesture Interval Shot per scattare fino a quattro selfie consecutivi con un singolo gesto ed essere così sicuri di ottenere uno scatto perfetto.
LG G4s nelle colorazioni Metallic Skin e Ceramic White sarà in distribuzione dalla fine del mese di luglio e disponibile presso i principali punti vendita al prezzo consigliato di 349,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: