▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Pay&Share 3.0: l'app che gestisce le spese

L'app è disponibile per dispositivi iOS, Android e Blackberry.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/08/2015

Pay&Sharel'applicazione nata per organizzare e gestire tutte le spese comuni, è giunta alla versione 3.0, programmata per garantire massime performance ed essere multi-piattaforma: compatibile non solo con gli Apple devices, ma anche con i dispositivi Android Blackberry10.
Pay&Share 3.0 è l'alternativa più efficace alla tradizionale cassa comune. In tutte le situazioni in cui ci sono condivisioni di spese, come nel caso di vacanze di gruppo, convivenze, feste o cene in compagnia, Pay&Share gestisce i conti per tutti, semplificando la vita ed evitando possibili incomprensioni fra amici. Ognuno saprà in tempo reale a quanto ammonta il suo debito e a quale componente del gruppo dovrà restituire i soldi.
Non si deve fare altro che scaricare l'app sul proprio dispositivo Apple, Android o Blackberry10, creare gli eventi, inserire i partecipanti e le singole spese, indicando chi le ha sostenute e per conto di chi: al resto ci pensa Pay&Share 3.0, che con un semplice tasto invia a tutti un report dettagliato con dare e avere di ciascuno.
Fra le caratteristiche di spicco di Pay&Share 3.0 vi sono anche una grafica in linea con le ultime tendenze dei sistemi operativi, e la suddivisione in 4 livelli di licenza dell'app. A partire dal livello starter - scaricabile gratuitamente - sarà possibile implementare le funzionalità di Pay&Share 3.0attraverso un sistema In app Purchase, fino ad ottenere la più completa licenza Premium, al prezzo di 4,49 euro.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: