▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

RollerCoaster Tycoon 3 disponibile per i dispositivi iOS

Frontier Developments ha rilasciato il famoso titolo per PC RollerCoaster Tycoon 3 per iOS, senza acquisti in-app.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/08/2015

Frontier Developments ha rilasciato la sua classica e famosa simulazione RollerCoaster Tycoon 3 per i dispositivi iOS
Considerato dalla critica come il "genre-leading coaster park simulation game" di tutti i tempi, RollerCoaster Tycoon 3 è uno dei titoli più venduti per PC, ora finalmente disponibile per iPhone e iPad senza acquisti in-app o funzioni free to play.
RollerCoaster Tycoon 3 porta tutto il divertimento di vivere e interagire con il proprio parco rollercoaster su iOS, con nuovi controlli touch-friendly e una nuovissima interfaccia utente modernizzata. I giocatori possono scolpire paesaggi organici e rimodellare il mondo con un solo tocco, personalizzando i parchi con percorsi, negozi, paesaggi, giostre, montagne russe a torsione e tanto altro ancora, grazie ad una grafica 3D mozzafiato. 
RollerCoaster Tycoon 3 per iOS dispone di tutti i 18 scenari del gioco originale per PC, cinque parchi a tema, 100 montagne russe pre-costruite, l’editor di montagne russe ricco di funzionalità, e la completa modalità sandbox originale in cui la creatività può scatenarsi. Un sistema approfondito di gestione guida le performance del parco, così i giocatori potranno concentrarsi ad emozionare i visitatori con giostre e intrattenimenti, guadagnare soldi per sognare e costruire strutture sempre più grandi.
RollerCoaster Tycoon 3 per iOS supporta Mini iPad 2 (2013), Mini iPad 3 (2014), iPad Air (2013), iPad Air 2 (2014), iPhone 5S (2014), iPhone 6 (2014) e iPhone 6+ (2014). RollerCoaster Tycoon 3 è ora disponibile su App Store a 4,49 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: