▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TRiO One Star: lo smartphone pensato per la scuola

Inclusi nel prezzo tutti gli accessori e una sim per accedere gratis alle principali chat.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/08/2015

TRiO promuove un’offerta esclusiva dedicata al Back to School proponendo il suo modello TRiO ONE STAR a un prezzo super scontato: 89,90 Euro con accessori inclusi, vetro temperato di serie e inclusa nel prezzo una sim card che permette di accedere gratis alle pricipali piattaforme di messaggistica istantanea.
La campagna si rivolge prevalentemente ai genitori con figli in età scolare compresa dai 9 ai 14 anni, ai quali regalare il primo smartphone della loro vita per accompagnarli nel percorso scolastico e nel tempo libero. Colorato, leggero, maneggevole, TRiO One Star ha un display da 4 pollici con vetro temperato ‘di serie’ per garantire la massima brillantezza nella riproduzione di video e filmati, foto scattate e ricevute, pagine web e contenuti condivisi sui social. Il vetro temperato ne fa un prodotto anche solido e affidabile poiché abbatte notevolmente i danni causati da rottura dello schermo, oggi uno degli interventi in assistenza più richiesti.
TRiO One Star offre inoltre la possibilità del Dual SIM. Anche la fotocamera è dual con obiettivo frontale da 0.3 Mpix e posteriore da 3.0 Mpix. E per chattare con i compagni di scuola, TRiO offre in bundle una sim card che consente di chattare gratis attraverso le principali piattaforme di messaggistica istantanea, What’s Up, Telegram, WeChat, già installate di serie sul dispositivo.
Nel cuore di One Star batte un sistema operativo Android 4.4, un processore Dual core che raggiunge una frequenza di 1200 Mhz, 512GB di RAM e 4GB di ROM, il tutto alimentato da batterie da 1500 mAh. La connettività H+ Evolution fino a 42,2 Mbps permette di navigare online ad alta velocità, anche mentre telefoniamo, e di scaricare dal web tutti i contenuti che desideriamo nel tempo di un clic!
Per accedere a questo sconto basta utilizzare il codice coupon 0001TRIO in fase d’acquisto dal carrello su www.triohq.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: