▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Huawei presenta Mate S

Huawei ha presentato Mate S, il suo nuovo smartphone dotato di tecnologia Touch Force per una migliore esperienza touchscreen.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 03/09/2015

Huawei presenta Mate S, il nuovo smartphone dotato di tecnologia Touch Force, che può aprire alla terza dimensione del tocco rilevando lo spostamento dei polpastrelli sul piano, nonchè l’intensità della pressione.
Ma vediamo da vicino le caratteristiche tecniche: il dispositivo è dotato di processore octa-core Kirin 935 con Ram da 3GB, uno schermo FHD da 5.5" con protezione Gorilla Glass 2.5D e praticamente senza cornici laterali, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, una fotocamera da 13 megapixel sul retro e sul fronte un sensore da 8 megapixel per selfie.
E' presente anche il lettore di impronte digitali chiamato Fingerprint Sense 2.0 che può rilevare con grande precisione il tocco del polpastrello.
Troviamo anche una doppia slot SIM con una che si può sacrificare per ampliare la memoria interna da 32 o 64GB. La batteria supera agevolmente la giornata di utilizzo intensivo e la scocca è resistente all’acqua.
Ma le novità non finiscono qui, perchè con la nocca delle dita è possibile aprire un vero mondo, come per esempio salvare uno screenshot (anche a pagina intera, ormai una funzionalità sempre più richiesta) oppure alcune sue parti come una figura o un soggetto.
Nella giornata di ieri, in occasione della presentazione, Huawei ha ufficialmente lanciato un laboratorio di idee che si rivolge a tutti i creativi.
Huawei Mate S uscirà nelle colorazioni Coral Pink e Oro e memoria da 32GB per un prezzo di 649 Euro e nei colori Champagne e Grigio con memoria da 64GB a 699 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: