▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone 6s e iPhone 6s Plus in arrivano venerdì 25 (ma non in Italia)

Apple ha anche annunciato la più veloce adozione iOS di sempre, con oltre il 50 percento dei dispositivi che utilizzano già iOS 9.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/09/2015

Apple ha annunciato che iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibili alle 8:00 del mattino (ora locale) di venerdì 25 Settembre in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti. Per poterli comprare nel nostro paese invece bisogna ancora aspettare: forse la prossima settimana si saprà qualcosa di più.
Apple ha inoltre annunciato che la nuova versione di iOS è già utilizzata da oltre il 50 percento dei dispositivi.
"Il riscontro dei clienti sugli iPhone 6s e iPhone 6s Plus è stato incredibilmente positivo, non vediamo l'ora di mettere a disposizione dei nostri clienti gli iPhone più evoluti di sempre a partire da questo venerdì," ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. "Anche iOS 9 ha iniziato alla grande, si avvia ad essere scaricato dal numero maggiore di utenti rispetto a qualsiasi altro rilascio software nella storia di Apple."
iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibili nelle finiture metalliche in oro, argento, grigio siderale e nella nuova in oro rosa.
Inoltre saranno disponibili anche accessori disegnati da Apple, fra cui le custodie in pelle e silicone in diversi colori e i dock Lightning con finitura metallizzata in tinta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: