▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L'app mytaxi a metà prezzo

Con l'applicazione mobile gli utenti possono prenotare un taxi in più di 40 città in tutto il mondo tra cui Vienna, Barcellona, Zurigo, Varsavia, Madrid e Milano.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/09/2015

mytaxi, l'App per i taxi lancia nuove promozioni e funzionalità a Milano e nelle 40 città in cui è presente. Per i cittadini del capoluogo lombardo e per tutti i turisti in visita a Milano, infatti, ora prendere un taxi sarà ancora più conveniente: da lunedì 21 settembre fino a domenica 4 ottobre, torna, infatti, il 50% di sconto su tutte le corse pagate tramite App
L'applicazione per smartphone (iOS e Android) permette con due semplici click di prenotare un mytaxi all'indirizzo desiderato, grazie all'ottimo sistema di geolocalizzazione.
L'utente può seguire in tempo reale il percorso e l'arrivo del suo mytaxi e, a fine viaggio, pagare tramite App la sua corsa, scegliendo il metodo di pagamento preferito tra carta di credito Visa o Mastercard, carte prepagate ed ora anche Account PayPal. La ricevuta sarà inviata automaticamente all'indirizzo e-mail inserito al momento della registrazione. 
Da quando l'App è arrivata a Milano ad aprile 2015, sono già più di 400 i tassisti con licenza entrati a far parte della squadra di mytaxi.
Dal 21 settembre fino al 4 ottobre la promozione del 50% sarà attiva in tutte le città mytaxi. Per maggiori informazioni: www.mytaxi.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: