▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lancio iPhone 6S, sono iniziate le code negli store

iPhone 6S sta per essere lanciato e, come di consueto, i fan di Apple si sono accampati fuori dai negozi per essere tra i primi ad avere tra le mani i nuovi melafonini.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 24/09/2015

Manca sempre meno al lancio dei nuovi iPhone 6S e, come di consueto, i fan di Apple si sono accampati fuori dai negozi per essere tra i primi ad avere tra le mani i nuovi melafonini.
La pole position europea è stata conquistata da un ragazzo fuori dell'Apple Store di Covent Garden, un distretto di Londra: si chiama Sam Shaikh, ha 18 anni, ed è accampato fuori dal negozio da lunedi, ben quattro giorni prima del lancio ufficiale. 
Dall'altra parte del Mondo, si è iniziato a campeggiare anche al di fuori degli Apple Store di Sydney. Il record è di un ragazzo australiano, che si è messo in fila addirittura prima della presentazione ufficiale avvenuta il 9 settembre scorso.
Lindsay Handmer, questo è il suo nome, vive da giorni accampato di fronte all'Apple store di Sydney: il ragazzo vuole essere in assoluto il primo ad acquistare il nuovo iPhone (in Australia per via del fuso orario le vendite iniziano prima) per poi rivendere il telefono all'asta e donare il ricavato all'associazione Mission Australia per aiutare i senzatetto.
Ricordiamo che il nuovo iPhone 6S sarà disponibile per la vendita in 12 Paesi del mondo (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti) a partire dal 25 Settembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: