Frontier Developments ha presentato
Elite Dangerous per Xbox One, disponibile sull’Xbox One digital store al costo di
37,49 Euro.
Partendo con una piccola nave stellare e pochi crediti, i giocatori fanno del loro meglio per guadagnare abilità, conoscenza, ricchezza e potere e
riuscire a sopravvivere all’interno di una galassia spietata e futuristica, per stare tra le fila della iconica Elite. In un’epoca di superpotenze galattiche e guerre interstellari, la storia di ogni giocatore influenza l’esperienza unica di gioco e l’artigianale narrazione in continua evoluzione. I governi cadono, le battaglie si vincono e si perdono, e la frontiera dell’umanità viene rimodellata, tutto attraverso le azioni dei giocatori.
Elite Dangerous arriva su Xbox One in full 1080p,
con nuovi controlli ottimizzati per gamepad, achievements, pieno supporto per liste di Xbox One Parties and Friends e un nuovo PVP instant-action all’interno del Close Quarter Combat Championships.
Elite Dangerous per Xbox One giunge insieme all’aggiornamento
Elite Dangerous 1.4: CQC per PC, Mac e Xbox One, con l’aggiunta di nuove navicelle, contenuti inediti e la nuova modalità Close Quarter Combat (CQC) PVP.
Il CQC,
Close Quarter Championship, apre un contest tra i piloti del 34mo secolo di
Elite: Dangerous e proietta i giocatori all’interno di una intensa azione PVP, in arene personalizzate all’interno della galassia di
Elite Dangerous.
Nelle prossime settimane Frontier Developments fornirà ulteriori dettagli relativi all’imminente torneo CQC
del valore di $100,000 di
Elite Dangerous. Frontier organizzerà periodi di qualificazione online e nel 2016 ospiterà una grande finale nel Regno Unito facendo sfidare tra loro i migliori piloti CQC al mondo in un confronto live.
Elite Dangerous è attualmente disponibile per
PC, Mac e Xbox One.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.