▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Activision lancia Transformers: Devastation

Transformers: Devastation è disponibile per PlayStation 4 ePlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/10/2015

Activision ha lanciato Transformers: Devastation, un nuovo gioco di azione e combattimento in terza persona con i personaggi della linea classica Generations della Hasbro.
In Transformers: Devastation si può affrontare la coinvolgente campagna giocatore singolo e le 50 impegnative missioni bonus  con uno qualsiasi dei cinque eroi giocabili – Optimus Prime, Bumblebee, Sideswipe, Wheeljack e Grimlock. Ciascuno di questi personaggi può evolvere ed acquisire nuove abilità, talenti unici e oltre 150 armi potenziabili. 
Portato in vita con un ambizioso stile in cel-shading, Transformers: Devastation include le voci leggendarie di doppiatori della saga Transformers come Dan Gilvezan nei panni di Bumblebee, Frank Welker nei panni di Megatron e Soundwave, Michael Bell come Sideswipe, Gregg Berger come Grimlock e Peter Cullen nei panni di Optimus Prime.
Mentre il destino della Terra e di Cybertron si scontrano, i nobili Autobot sono chiamati a combattere contro i più spietati campioni Decepticon in un’avventura originale pennellata dal veterano scrittore della saga Transformers Andy Schmidt che espande l’arco narrativo della serie Combiner Wars.
Transformers: Devastation è disponibile per PlayStation 4 ePlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: