▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Trekstor breeze “Smiley” Christmas Edition : il tablet che fa venire il sorriso

Un’edizione speciale del tablet è in vendita presso gli ipermercati Coop a 99,90 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/11/2015

Trekstor presenta il nuovo Breeze Quad 3G “Smiley”, un tablet 3G Android.
Il design, simpatico e colorato, e le caratteristiche tecniche rendono il tablet “Smiley” perfetto per i più giovani: per un approccio agevole alla tecnologia, come primo tablet, ma anche per i ragazzi più “avanzati” che sanno già sfruttarne le potenzialità.
TrekStor Breeze Smiley è dotato di un display da 7” che offre un’ottima definizione e colori estremamente realistici, doppia fotocamera integrata, le connessioni Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e il modulo 3G integrato per essere sempre on-line ma anche per telefonare (funzione chiamata) e un potente processore per prestazioni eccellenti con ogni tipo di App multimediale, Office e giochi.In più le misure ridotte fanno sì che Smiley risulti sempre maneggevole e facilmente trasportabile in qualsiasi tasca o zaino.
Dal punto di vista tecnologico TrekStor Breeze Quad 3G “Smiley” è un tablet Android 4.4 KitKat 1GB di Ram con  display da 7 pollici (1024 x 600 pixel) e un potente processore Quad Core Cortex A 1,2 GHz. Grazie alla memoria da 8GB espandibile via memory card, è possibile archiviare direttamente sul dispositivo tutti i nostri file oppure sfruttare i tanti servizi di cloud storage disponibili online.
Linee arrotondate, la possibilità di scegliere tra il colore rosso e il colore giallo, ma soprattutto il simpatico smile stampato sulla scocca posteriore, lo rendono la scelta giusta per chiunque voglia un tablet giovane e divertente.
Ultimo ma non ultimo, TrekStor breeze Quad 3G “Smiley” è un tablet estremamente economico.
Un’edizione speciale in vendita a 99,90 euro esclusivamente presso  i punti vendita e gli ipermercati COOP e on-line su www.cooponline.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: