▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva la nuova Action Camera TomTom Bandit

Basta scuotere il proprio smartphone per creare in pochi minuti un video emozionante da condividere immediatamente.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/11/2015

TomTom lancia la nuovissima Action Camera TomTom Bandit, progettata per rendere l'editing e la condivisione di un video semplice e veloce.
L’Action Cam TomTom Bandit è stata realizzata con un server media integrato, eliminando così la necessità di scaricare il video prima di poterlo modificare.
La videocamera dialoga con l’apposita App che permette di creare e condividere i propri video in pochi minuti, semplicemente scuotendo il proprio smartphone. L'Action Camera TomTom Bandit è dotata di sensori di movimento integrati e di GPS per trovare e contrassegnare automaticamente i momenti più emozionanti in base alla velocità, all’ altitudine, alla forza G, all’ accelerazione e alla frequenza cardiaca. I momenti salienti possono essere contrassegnati anche manualmente con un pulsante posizionato sulla videocamera o con il telecomando.
L’Action Cam TomTom Bandit dialoga con un’applicazione gratuita per smartphone che include un mirino superveloce. Il video può essere rivisto istantaneamente sul telefono tramite l’App grazie al media server integrato nella videocamera. In modalità editing, basta scuotere lo smartphone per creare istantaneamente un video emozionante. Gli utenti possono quindi effettuare facilmente modifiche, aggiungere musica ed effetti personalizzati, come ad esempio il tachimetro della velocità, prima di condividere il video con gli amici.
TomTom Bandit realizza video di alta qualità. La videocamera ha un obiettivo grandangolare, un esclusivo sensore CCD 16 MP e un processore davvero potente. TomTom Bandit è completamente impermeabile, permettendo così di eliminare la necessità di un’ulteriore custodia. Il sistema di montaggio è caratterizzato da un anello d'acciaio a rilascio rapido e, grazie al suo basso profilo, TomTom Bandit è comoda e perfettamente indossabile anche posizionata su un casco.
Il design esclusivo Batt-Stick combina una batteria di lunga durata, scheda microSD e SuperSpeed USB 3.0. Il dispositivo si collega al computer tramite USB per caricare e scaricare i video, eliminando la necessità di cavi o adattatori aggiuntivi.
L’Action Camera TomTom Bandit sarà disponibile da maggio al prezzo di 429,00 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: