▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ZTE: Blade V6, Blade A452 e Blade A570 arrivano in Italia

Il dispositivo 4G low-cost con scocca in metallo offre ai consumatori italiani un display curvo da 5 pollici, fotocamera 13mp e profilo ultra sottile a 249,90 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/11/2015

ZTE lancia in Italia il suo smartphone di punta Blade V6 dal design pulito ed elegante, insieme con altri due modelli di fascia media Blade A452 e Blade A570, che saranno disponibili a partire da dicembre. 
Con uno schermo curvo da 5 pollici ad alta definizione e la scocca elegante realizzata completamente in metallo, il nuovo smartphone Blade V6 risponde perfettamente alla filosofia di ZTE di lanciare dispositivi premium accessibili a tutti: contiene un processore quad-core ad alte prestazioni 1.3Ghz e 2GB di RAM in un corpo in acciaio resistente ma leggero, con uno spessore di appena 6,8 millimetri - più sottile sia dell'iPhone 6s di Apple che del Samsung Galaxy S6 Edge.
Oltre al sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop, Blade V6 dispone di un'interfaccia utente intuitiva ed altamente personalizzabile di ZTE, MiFavor UI. Il tutto racchiuso in 122 grammi di tecnologia altamente performante.
Progettato per soddisfare le esigenze di una generazione di “selfiesti”, Blade V6 è dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel e un grandangolo 88 gradi, mentre la sua fotocamera posteriore da 13 megapixel caratterizzata da una ultra-high definition dispone di un processore dual-color Flash Tone per fornire un migliore bilanciamento dei colori e rendere ancora più semplice la realizzazione dello scatto perfetto.
Blade V6 viene fornito con Instagram, Facebook e Twitter per Android già caricate, in modo che gli utenti possano modificare e condividere le proprie foto attraverso i social media in un istante. 
Blade V6 dispone anche di un sistema brevettato di SIM tray che consente di caricare nello stesso slot una micro SIM e una scheda micro-SD per espandere la capacità di memorizzazione da 16GB fino a 32GB.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: