▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vodafone: al via l'offerta promozionale esclusiva con i contenuti di Netflix

Con Vodafone Christmas Card, 4GB in 4G e 3 mesi di Netflix incluso.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/12/2015

Con Vodafone Christmas Card prende il via l'accordo tra Vodafone Italia e Netflix per offerte promozionali esclusive. L'offerta di Natale, dedicata ai Clienti ricaricabili, prevede 4GB in 4G e 3 mesi di Netflix incluso a 10 euro al mese per 3 rinnovi.
Grazie all'accordo tra Vodafone Italia e Netflix, i clienti Vodafone potranno guardare per 3 mesi i contenuti più innovativi del principale servizio di streaming on demand al mondo, con 4GB di traffico in mobilità sfruttando la potenza delle Rete 4G Vodafone.
Inoltre, i clienti Vodafone hanno già la possibilità di pagare l'abbonamento a Netflix attraverso il proprio contratto Vodafone.
Nell'ultimo anno Vodafone Italia ha siglato importanti accordi con i principali fornitori di contenuti: Spotify, Mediaset Premium, Sky Online, Chili tv e Infinity. La partnership con Netflix conferma la strategia di coniugare il massimo della tecnologia e della connettività Vodafone con le migliori offerte di contenuti video disponibili sul mercato.
Per acquistare Christmas Card è sufficiente recarsi in qualsiasi negozio Vodafone. Successivamente, su voda.it/ent è possibile attivare l'abbonamento a Netflix che include serie TV originali Netflix, film, documentari, spettacoli e programmi di intrattenimento per bambini, fruibili su due dispositivi contemporaneamente, con tutta la qualità dell'HD.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: