KartKraft è un gioco di kart che consente di correre su circuiti di fama mondiale, da Sarno in Italia, all’Atlanta Motorsports Park negli Stati Uniti, Paul Fletcher International nel Regno Unito e Geelong Karting Club in Australia.
L’attesa è finalmente terminata: lo sviluppatore australiano Black Delta ha presentato il primo trailer gameplay dell'attesissimo gioco di corse di kart per PC KartKraft. Originariamente chiamato KartSim, KartKraft è l'evoluzione di un prototipo di gioco universitario creato dall’ex pilota di Kart e CEO di Black Delta, Zach Griffin. KartKraft consente ai giocatori di sfidarsi in vere e proprie corse di kart con giocatori in grado di accelerare da 0-100km / h in 3,1 secondi, con una accelerazione laterale che è il triplo della sterzata di una vettura stradale. Previsto per il rilascio in Early Access nel Q1 2016 su Steam, Unreal Engine 4 powered KartKraft è un intenso e iper realistico gioco di kart con una vera fisica da kart, circuiti laser a scansione e una modalità sandbox da corsa mai visti prima. I giocatori possono personalizzare il proprio avatar, kart e team con prodotti di partner come Freem, Alpinestars, CRG, IAME, MIR, Sparco, Arai, Freccia, Monaco, Praga, Sodikart e molti altri ancora.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.