▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG presenta il primo oled piatto

Da Expert sarà possibile acquistare il nuovo TV OLED pagando 149 euro per 20 rate, senza interessi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/02/2016

LG arricchisce la sua offerta di TV OLED e presenta in anteprima con Expert il nuovo modello di TV OLED da 55 pollici con schermo piatto.
L’esperienza di visione OLED, l’unica a garantire nero perfetto, colori perfetti e contrasto infinito grazie alla tecnologia dei pixel autoilluminanti, va incontro alla sempre maggiore richiesta dei consumatori che preferiscono il design di uno schermo piatto ultrasottile.
“Siamo contenti di poter annunciare la disponibilità di questo nuovo modello, unico sul mercato. Con la nuova serie OLED con schermo piatto rendiamo infatti accessibile a un pubblico ancora più vasto l’eccellenza di questa tecnologia che si sta affermando come il meglio dell’intrattenimento domestico” commenta di Paolo Sandri, Consumer Electronics HE Director di LG Electronics Italia. 
Roberto Omati, Direttore Generale di Expert, dichiara “Siamo contenti di lavorare insieme a LG per questo importante lancio. Crediamo infatti che il TV OLED, rappresenti un punto di riferimento per chi, dal proprio Tv, desidera coniugare il massimo della qualità dell’immagine e del design”. 
A supporto del lancio, LG ed Expert hanno lavorato insieme a un piano di comunicazione a 360 gradi, che prevede sia una campagna TV che la massima visibilità nei punti vendita. Inoltre grazie al finanziamento a Tasso 0%  tutti i clienti potranno acquistare il TV OLED pagando 149 euro per 20 rate, senza interessi. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: