▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Al Mobile World Congress 2016 LG presenta la Serie X

La serie X di LG farà il proprio debutto il prossimo mese in Asia, Europa e America Latina.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/02/2016

LG presenterà al Mobile World Congress 2016 una nuova serie di smartphone di fascia media, la serie X, in grado di offrire a ciascuno un’esclusiva esperienza d’uso, grazie all’adozione di una funzionalità unica.
I primi due modelli di questa nuova serie, X cam e X screen, sono pensati proprio per chi non ha bisogno di tutti gli optional di un top di gamma ma desidera esclusivamente una fotocamera innovativa o un display avanzato. X cam è dotato di una doppia fotocamera posteriore e offre una delle più avanzate esperienze fotografiche in uno smartphone rivolto al grande pubblico.
LG X cam è caratterizzato da una elegante finitura curva frontale grazie al nuovo 3D Bending Glass e da un profilo di soli 5.2 mm: così il telefono è comodissimo da tenere in mano. E a differenza di altri telefoni di questa categoria di prezzo, più squadrati e pesanti, X cam pesa solo 118 grammi.
Il secondo modello, X screen, è dotato di un Second Screen “Always-on”, funzionalità fino a oggi disponibile solamente su V10, il modello premium di LG. Second Screen è posto sopra al display da 4.93 pollici HD In-cell Touch e rende il multitasking su X screen un gioco da ragazzi. Grazie al Second Screen da 1,76 pollici gli utenti possono accedere alle app più utilizzate, rispondere alle chiamate senza interrompere le altre attività sul cellulare e riprodurre i brani musicali. Come su V10, Second Screen permette di visualizzare ora, data, livello della batteria e altre notifiche senza accendere il telefono. E in aggiunta, X screen si distingue per uno stile elegante e raffinato grazie alle linee pulite assicurate dal rivestimento in fibra di vetro. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: