▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovo trailer di "Sherlock Holmes: the Devil's Daughter"

“Sherlock Holmes: the Devil’s Daughter” uscirà il 27 maggio su Playstation 4, Xbox One e Pc.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/03/2016

Bigben Interactive e lo studio Frogwares hanno lanciato il trailer di Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, gioco di avventura che uscirà il 27 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il trailer cinematografico A Mystic Trip è stato realizzato dallo studio UNIT Image, che in diverse occasioni ha ricevuto riconoscimenti di eccellenza per i suoi filmati in grafica digitale. 
Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, ottavo capitolo della serie inaugurata da Frogwares, è un gioco d'avventura unico che combina esplorazione, indagini e azione in un’esperienza di gioco straordinaria e assolutamente mozzafiato. 
Cosa ha condotto la giovane Katelyn al 221B di Baker Street? Forse la scoperta di un'oscura verità sulla sua famiglia? Chi è l'affascinante chiaroveggente che si è trasferita al 221C? E cosa può succedere quando sedute spiritiche e rituali occulti entrano nella casa della logica e del razionalismo? Per la prima volta nella sua prestigiosa carriera, il più illustre dei detective non dovrà battersi per svelare un segreto, ma per mantenerlo... In Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, i giocatori vestiranno i panni del grande detective in persona, che si ritroverà catapultato in un'avventura fantastica e piena d'azione. Un’esperienza interattiva assolutamente indimenticabile in cui gli intrighi si susseguono, gli indizi si accumulano, le piste si incrociano e le ipotesi si contraddicono...
Riuscirà Sherlock Holmes ad arrivare all'incredibile rivelazione finale?

          

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: