Widiba semplifica ulteriormente l'utilizzo quotidiano della banca lanciando una nuova esperienza tecnologica con una
nuova app, pensata per garantire
un'esperienza sempre più personalizzata che parla il linguaggio che i clienti utilizzano tutti i giorni nelle loro interazioni, reali o digitali.
Scompare così il classico menù per dare centralità al bisogno dispositivo dei consumatori che potranno accedere alle operazioni principali da una schermata unica.
L'accesso all'applicazione è garantito dalla miglior tecnologia di sicurezza tramite l'utilizzo della
voce che
diventa la
password per il log in. Inoltre, è possibile inquadrare il QR Code dei
bollettini e
Widiba li auto compila, oppure inviare e ricevere denaro real time attraverso il numero di cellulare con il sistema MoviPay.
Il
portafoglio e la
watchlist sono
sempre sotto controllo monitorando in tempo reale l'andamento dei mercati. L'app consente di assegnare a ogni spesa una categoria, archiviare uno scontrino, con spazio illimitato per l'archiviazione, o indicare il luogo dove è stata effettuata la spesa, rendendo così più semplice e immediato il rendiconto periodico.
Infine, i clienti potranno
personalizzare la propria app scegliendo il colore che in quel momento rappresenta il loro mood.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.