▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Colorful Colorado: l'app per esplorare il Colorado

Realizzata l'app ufficiale in italiano del Colorado Tourism Office, la prima applicazione in lingua italiana dedicata allo stato del Colorado scaricabile gratuitamente su tablet e smartphone.

Autore: Redazione

Pubblicato il: 28/04/2016

Si chiama Colorful Colorado ed è uno strumento interattivo tutto da sfogliare, guardare, ascoltare e leggere, in grado di offrire all’utente la possibilità non solo di conoscere uno Stato americano ancora poco conosciuto, ma di immergersi in esso in modo emozionale.
È l'app che fa da guida turistica gratuita, ora anche in italiano, per lostato del Colorado, con straordinari reportage realizzati da un team editoriale di professionisti specializzati sulla destinazione: testi, immagini, video e musiche coinvolgenti, tutti da condividere con i propri amici su twitter, facebook e mail, che condurranno attraverso un territorio leggendario, dove la natura imponente e selvaggia popola l’immaginario collettivo: parchi e monumenti nazionali, il selvaggio west, Denver e le altre città, le attività e gli sport da fare in estate e in inverno e la sorprendente enogastronomia sono le tappe salienti attraverso cui si snoda il percorso.
Foto e video spettacolari accompagneranno gli utenti per tutto il viaggio con informazioni pratiche e collegamenti a tantissimi siti di approfondimento. 

Caratteristiche e contenuti:
     * 6 capitoli completi di testi, foto e video
     * link utili
     * photogallery
     * bookmark destinazioni
     * informazioni utili (documenti di viaggio, clima, moneta, cucina,
fuso orario)
     * curiosità e approfondimenti

E' possibile scaricare l'app gratuitamente tramite AppStore o Google Play.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: