▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Western Union lancia in Italia l'App mobile per trasferire denaro

Gli utenti potranno accedere a un servizio digitale di money transfer veloce e comodo direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/05/2016

The Western Union Company ha annunciato il lancio in Italia dell’App Western Union per dispositivi mobili.
La nuova App consente ai consumatori in Italia di inviare denaro in modo comodo grazie a una gamma di soluzioni di pagamento, tra cui carte di credito e prepagate. In particolare, sarà possibile inviare denaro attraverso Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro e Postepay o conto bancario attraverso SOFORT banking. 
La App rende più breve il processo di pagamento e semplifica l’esperienza del consumatore, permettendo all’utente di accedere velocemente a transazioni precedentemente effettuate e scegliere i destinatari dalla rubrica del proprio device, così come scansionare i dettagli delle carte di credito o carta prepagata e accedere alla App con l’impronta digitale ID
Inoltre, tramite la App sarà possibile registrarsi direttamente online e accedere allo storico delle transazioni risparmiando tempo nella immissione di dati per tutte le operazioni successive. Il denaro potrà essere ritirato presso una delle oltre 500.000 agenzie di Western Union nel mondo, o inviato direttamente su un conto corrente bancario o un mobile wallet, in base alla disponibilità di questi canali nel Paese del destinatario.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: