▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon: arriva anche in Italia Audible con i libri letti dai vip

“Audible” è il servizio di Amazon che consente di ascoltare tutti gli audiolibri che si desiderano.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 12/05/2016

Amazon lancia anche in Italia il servizio “Audible”, che permetterà di ascoltare tutti gli audiolibri che si desiderano.
Nello specifico, si tratta di un servizio fondato nel 1995 dal giornalista Don Katz e, poi, acquisito da Amazoncontiene abitualmente audiolibri ma anche podcast di trasmissioni radiofoniche,radio guide di vario genere (per esempio di cucina).
Negli USA, hanno collaborato a questo progetto anche star famose che hanno concesso le loro voci per la lettura di celebri romanzi e best-sellers: ricordiamo, in tal senso, tra gli altri, Colin Firth, Kate Winslet, Dustin Hoffman e Susan Sarandon.

amazon-lancia-in-italia-audible-con-i-libri-letti--1.jpg
In Audible si trovano circa 12mila audio libri e contenuti audio vari: di questi, 10mila sono in lingua inglese e 2000 in lingua italiana.
Hanno prestato la loro voce vip e doppiatori del calibro di Bisio (ha letto “La Piuma”, testo postumo di Giorgio Faletti), Pino Insegno, Carolina Crescentini, Chiara Gamberale, Anna Bonaiuto
Per accedervi, è possibile scaricare la relativa app per iOS e Android, o recarsi sul sito di Audible. Una volta entrati, è sufficiente loggarsi con le credenziali di Amazon, o registrare un account Audible e si avrà diritto a 30 giorni di prova gratuiti.
In seguito, fornendo i dati della propria carta di credito, si potranno ascoltare tutti i contenuti di proprio gradimento grazie alla formula “All You Can Listen”, che prevede il versamento mensile di 9.99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: