▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Holidu lancia sul mercato italiano la sua app per case vacanze

Con più di 4 milioni di proprietà Holidu offre la più vasta selezione di case vacanze al mondo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/08/2016

Holidu, motore di ricerca per case vacanze tra i più in crescita e promettenti del settore, ha annunciato il lancio della sua app per smartphone su vari mercati internazionali, tra cui l’Italia. La versione più recente ha reso infatti disponibile l’applicazione in Italiano, Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo.
L’app di Holidu è disponibile per iOS ed Android e può essere scaricata gratuitamente dall’Apple App Store o dal Play Store di Google.
Grazie ad un design ordinato ed a filtri intuitivi è ora più semplice che mai trovare la casa vacanze perfetta e prenotarla al prezzo più basso del mercato, il tutto senza bisogno di un computer.
Holidu confronta oltre 4 milioni di appartamenti e case vacanze provenienti allo stesso tempo dai più grandi siti web del settore, così come da agenzie di dimensioni più contenute ma maggiormente specializzate in regioni specifiche.
Grazie alla sofisticata tecnologia di confronto prezzi di Holidu gli utenti possono arrivare a risparmiare il 55% per una specifica proprietà. Spesso capita infatti che molte strutture siano presenti contemporaneamente su diversi siti per case vacanze; il motore di ricerca tedesco provvede a confrontare nello specifico i prezzi che queste proprietà hanno sui diversi siti, allo scopo di mostrare agli utenti su quale sito la stessa casa vacanze può essere trovata al miglior prezzo.
Essendo i soggiorni in case vacanze molto spesso piani in comune con la famiglia o con gli amici, l’app di Holidu ha pensato di facilitare il più possibile l’attività di condivisione. Con un solo tocco singole case vacanze possono essere ad esempio inviate tramite email e Whatsapp, o salvate tra i “preferiti” in liste chiamate ‘viaggi’.
Questi ‘viaggi’ possono poi essere condivisi facilmente con i propri compagni di viaggio. Una volta trovata la casa vacanze dei sogni, prenotarla è facile con l’applicazione di Holidu. Dopo aver cliccato sul tasto “Vedi l’offerta”, gli utenti vengono trasferiti sul sito partner per finalizzare la prenotazione.
Con il filtro “prenotabile immediatamente” l’app fa inoltre sì che non si debba più aspettare per una conferma da parte dei proprietari delle strutture per procedere con la prenotazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: