▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Oltre 1 milione di app scaricate, un traguardo per foodora e il food delivery

Dalle bici ai cellulari, per portare piatti gustosi alle persone bisogna essere “mobili”.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/09/2016

Portare piatti gustosi ogni giorno significa portarli ovunque, non solo dove si dispone di un computer. È possibile ordinare il proprio piatto preferito al parco durante una passeggiata, sul tram mentre si rientra dalla giornata di lavoro oppure sul divano di casa in una domenica pigra.
foodora ha anticipato questa esigenza inserendo l’ordinazione da mobile nel suo DNA con la creazione di una app che fosse user-friendly, sia per iOS che per Android.
Oggi l’applicazione foodora, rilasciata circa un anno fa, l’11 agosto 2015, raggiunge un nuovo traguardo e una pietra miliare nel food delivery in generale: oltre 1 milione di download, circa 114 in media all’ora dal lancio dell’applicazione. 
“Abbiamo deciso di rinnovare il design della nostra applicazione in occasione del suo milionesimo download.” dichiara a Julian Dames, Chief Marketing Officer di foodora. “In particolare, abbiamo voluto dare priorità alla semplicità e la facilità d’utilizzo, così che i nostri utenti potessero concentrarsi ancora di più su ciò per cui usano la app: piatti deliziosi!” “Le novità principali riguardano l’elenco dei locali, il menù, il check-out e le pagine di monitoraggio della consegna, che abbiamo rivisto completamente, aggiungendo anche funzionalità intuitive nuove come il delivery tracking in Oltre 1 milione di app scaricate, un traguardo per foodora e il food delivery Dalle bici ai cellulari, per portare piatti gustosi alle persone bisogna essere “mobili”. tempo reale e la possibilità di aggiungere elementi all’ordine con un semplice clic.", continua Dames. "Come sempre, abbiamo ascoltato i diversi feedback degli utenti in modo da tenere il passo con le esigenze dei clienti e sviluppare per loro caratteristiche ancora più innovative."
L’aggiornamento per iOS è già disponibile e quello per Android è in arrivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: