▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Archos 133 Oxygen, con schermo extra large

Archos 133 Oxygen possiede un design elegante, una custodia resistente ed è dotato delle più recenti tecnologie per grandi usi multimediali.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/09/2016

Archos ha lanciato il nuovo tablet 133 Oxygen che completa la linea Archos Oxygen e che sarà disponibile in formati differenti (7.8 e 10.1 pollici).
Il tablet è dotato di un design elegante caratterizzato da una resistente custodia posteriore lucida in alluminio con finiture in metallo e realizzata in un materiale piacevole al tatto. ARCHOS 133 Oxygen è dotato poi di un display Full HD IPS da 13.3 pollici, con risoluzione di 1920 x 1080, che garantisce all’utente fluidità e grande fedeltà ai colori per godere di quasi qualsiasi contenuto multimediale.
ARCHOS 133 Oxygen possiede un processore octo-core Rockchip RK3368 a .5 Ghz con PowerVR SGX6110 GPU, la migliore combinazione odierna per godere di giochi in 3D e di video 4K
Il tablet è dotato di 2 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile a 128 GB con una scheda MicroSD integrata per vedere fotografie e video e utilizzare applicazioni pesanti quasi senza limiti. 
ARCHOS 133 Oxygen possiede due fotocamere: una posteriore da 5 MP con Flash Focus e una frontale da 2 MP. 
Il tablet è dotato di una batteria di lunga durata da 10 000 mAh, con una media di 5 ore di riproduzione video ideale per quando si viaggia.  
ARCHOS 133 Oxygen monta nella release base Google Android Marshmallow con completo accesso al Play Store di Google e alle numerose applicazioni. E’ precaricato con ARCHOS Video Player che consente di riprodurre con facilità la maggior parte dei file multimediali e che offre accellerazione video, download dei sottotitoli, ripresa video, TV friendly, così come la possibilità di riprodurre contenuti a casa su reti locali o su dispositivi esterni. 
ARCHOS 133 Oxygen potrà essere acquistato a 199€ euro sul sito www.archos.com o attraverso i normali canali di distribuzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: