▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC 10 Camelia Red è ora disponibile online

Inoltre dal 6 al 30 ottobre HTC 10 è in offerta speciale con il 15% di sconto.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/10/2016

HTC ha annunciato la disponibilità dell'iconico top di gamma HTC 10 nella nuova colorazione Camelia Red esclusivamente su HTC.com.
Inoltre coloro che da tempo desiderano il top di gamma HTC, dal 6 al 30 ottobre potranno approfittare di un'offerta speciale acquistando un HTC 10 con il 15% di sconto.
HTC 10 è il migliore smartphone HTC di sempre, nonché risultato della perfetta unione di HTC One M8 e M9, con un design all'avanguardia e un corpo in metallo unibody disponibile esclusivamente online nelle esclusive colorazioni Camelia Red, Carbon Grey, Glacier Silver e Topaz Gold.
Lo smartphone è caratterizzato da lenti dotate di stabilizzatore ottico e apertura focale di f/1.8 sia sulla fotocamera frontale che su quella posteriore, l'autofocus laser più veloce che potenzia la fotocamera principale, l'obiettivo grandangolare e un flash sullo schermo della fotocamera frontale UltraSelfie.
Costruito per gli audiofili, HTC 10 è certificato Hi-Res Audio ed è stato progettato per riprodurre il suono della musica esattamente come desiderato dall'artista. I riprogettati altoparlanti HTC BoomSound Hi-Fi Edition presentano una nitidezza del suono senza precedenti.
Per celebrare al meglio l'ultimo arrivo nella famiglia HTC, per un periodo limitato di tempo HTC offre ai propri clienti la possibilità di acquistare uno smartphone HTC 10, comprensivo di cuffie audio ad alta risoluzione e di un carica batterie rapido, con uno sconto del 15%; basta andare su HTC.com e inserire il codice 'HTC15' al momento del pagamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: