▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

BlackFriday every day in Italia con l’APP CheckBonus in più di 2000 negozi

Con l’APP CheckBonus lo shopping diventa divertente, conveniente e un gioco per guadagnare punti anche senza lo stress e l’ansia del Black Friday o del periodo dei saldi

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/11/2016

La tradizione made in USA degli sconti pazzi del Black Friday ha già da anni invaso anche l’Italia e sempre di più sono catene e negozi che aderiscono alla moda delle super offerte. Il giorno perfetto per fare shopping in città o quello da evitare per la bolgia infernale che si crea in queste occasioni?Tutte le shopping addicted italiane che amano passeggiare tra le vetrine ma non sono disposte a fare code lunghissime e litigare per l’ultimo capo in offerta possono contare oggi sulla tecnologia!
Grazie al proprio smartphone e all’APP CheckBonus è infatti possibile accedere a super offerte semplicemente entrando nei negozi convenzionati. Nelle maggiori catene italiane è Black Friday tutti i giorni: Chicco, La Feltrinelli, OVS, Salmoiraghi & Viganò, Geox, Flying Tiger Copenhagen, Profumerie Douglas, Toys Center.
Basta scaricare l’app, disponibile per iOs e Android, attraversare l’ingresso del negozio e voilà arriva un coupon e l’offerta si trasforma in un risparmio immediato in cassa. 
Attraverso l’applicazione è inoltre possibile accumulare punti semplicemente entrando in diversi store o passeggiando tra i reparti per poi scegliere a cosa accedere nel ricco catalogo CheckBonus, che propone sconti da 5 a 50 euro su viaggi, elettrodomestici, alimentari, beauty e tantissime altre cose.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: