▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Zynga e NaturalMotion presentano Dawn of Titans, il nuovo social game free-to-play

Dai produttori di CSR Racing 2 e Clumsy Ninja, arriva un’esperienza coinvolgente per giocatori appassionati di Action Strategy.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/12/2016

Zynga ha recentemente annunciato il lancio di Dawn of Titans –  un gioco di Action Strategy di nuova generazione per mobile sviluppato da NaturalMotion, lo studio inglese di Zynga.
NaturalMotion è il produttore di CSR Racing 2 e Clumsy Ninja. Dawn of Titans è disponibile in tutto il mondo e può essere scaricato da App Store, per iPhone e iPad, e da Google Play per i dispositivi Android.
In Dawn of Titans i giocatori sono immersi in un mondo fantasy dove è possibile fondare regni, entrare in guerra con giganti titani e sfidarsi con gli amici in tempo reale – tenendo comodamente il dispositivo nel palmo della mano.
Questo social game free-to-play offre un nuovo livello di intrattenimento per mobile, grazie ad una grafica mozzafiato e a strumenti di battaglia leader del settore che permettono ai giocatori di gestire con un semplice tocco dello schermo migliaia di truppe. Le caratteristiche social del gioco permettono di giocare e sfidarsi con i propri amici, stabilire alleanze e leghe, scalare le classifiche e raccogliere bottini di Guerra.
Dawn of Titans può essere scaricato in maniera gratuita da App Store, per iPhone e iPad, e da Google Play per i dispositivi Android. Il gioco è disponibile in 16 lingue, incluso italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, giapponese e norvegese. Per maggiori informazioni su Dawn of Titans è possibile visitare i canali Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: