▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy S8, previsti 60 milioni di unità nel 2017

Samsung dovrebbe annunciare ad aprile Galaxy S8. L'obiettivo dell'azienda sarebbe quello di distribuire almeno 60 milioni di unità entro fine anno.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 09/01/2017

Secondo gli ultimi rumors, Samsung dovrebbe annunciare ad aprile Galaxy S8, lo smartphone top di gamma del produttore sudcoreano.
Nello specifico, l'obiettivo dell'azienda sarebbe quello di distribuire almeno 60 milioni di unità entro fine anno.
La stima per l’attuale Galaxy S7 si ferma invece a 48 milioni di unità.
Sembra che Samsung riceverà tutti i componenti elettronici dai suoi fornitori entro febbraio, mentre la produzione di massa del Galaxy S8 verrà avviata a marzo con il primo lotto da 5 milioni di pezzi. Entro il mese successivo arriveranno sul mercato circa 10 milioni di unità.
Alcune indiscrezioni rivelano che il produttore potrebbe mostrare lo smartphone nell'ambito del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, in programma a fine febbraio, anche se ciò appare altamente improbabile, considerato che l’evento di presentazione è previsto per aprile.
Sembra inoltre che nel Galaxy S8 ci possano essere le stesse batterie del Galaxy Note 7.
Samsung ha concluso le indagini, scoprendo che la causa del surriscaldamento e delle esplosioni non è dovuta alle batterie prodotte da Samsung SDI.
Allo stato attuale, tuttavia, l’unica certezza è la presenza del processore Snapdragon 835, del quale Qualcomm ha fornito ulteriori dettagli tecnici: CPU Kryo 280 (quattro core a 2,45 GHz e quattro core a 1,9 GHz), GPU Adreno 540, modem X16 LTE (1 Gbps in download) e supporto per memorie LPDDR4X, WiFi 802.11ad, bluetooth 5.0 e Galileo.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: